cateringequipment, pasta, pizza, Virdex News

Mangia, muori, paga

Questa deve essere una delle idee di restaurant marketing più originali che abbia mai visto…

La catena neozelandese Hell Pizza, che conta 17 pizzerie sparsi per il paese dei Kiwis e degli All Blacks, ha un tema oserei dire grand-guignolesco: teschi, bare, maschere da hockey insanguinate, e così via…

Insomma, un grande calderone di immagini raccapriccianti, sullo stile di Halloween, ma che però dura tutto l’anno.

E puoi star certo che l’ultima promozione farà discutere.
O sicuramente, farà sorridere.

Con il loro programma chiamato After-life Payment, ricevi una pizza e la paghi dopo che passi a miglior vita.
Nessuna mora per il ritardo, nessun interesse.

Come si legge sul loro sito web: “i prescelti saranno invitati a firmare un vero e proprio corollario al loro testamento, che consentirà di riscuotere il costo della loro pizza in caso di morte. Non verranno applicati interessi o commissioni e l’accordo è giuridicamente vincolante”.

Affrettati, è un’offerta a tempo limitato.
Valido solo per i primi 666 clienti.
E quale altro numero, sennò?

Comunque, vendo armadi fermalievita.
Voglio essere pagato mentre sei vivo però….

E, qualora la vostra azienda operi nel settore catering oppure hospitality e vogliate usufruire dei miei servizi di copy-writing e content-writing, scrivetemi pure!

Related Posts