Questa deve essere una delle idee di restaurant marketing più originali che abbia mai visto…
La catena neozelandese Hell Pizza, che conta 17 pizzerie sparsi per il paese dei Kiwis e degli All Blacks, ha un tema oserei dire grand-guignolesco: teschi, bare, maschere da hockey insanguinate, e così via…
Insomma, un grande calderone di immagini raccapriccianti, sullo stile di Halloween, ma che però dura tutto l’anno.
E puoi star certo che l’ultima promozione farà discutere.
O sicuramente, farà sorridere.
Con il loro programma chiamato After-life Payment, ricevi una pizza e la paghi dopo che passi a miglior vita.
Nessuna mora per il ritardo, nessun interesse.
Come si legge sul loro sito web: “i prescelti saranno invitati a firmare un vero e proprio corollario al loro testamento, che consentirà di riscuotere il costo della loro pizza in caso di morte. Non verranno applicati interessi o commissioni e l’accordo è giuridicamente vincolante”.
Affrettati, è un’offerta a tempo limitato.
Valido solo per i primi 666 clienti.
E quale altro numero, sennò?
Comunque, vendo armadi fermalievita.
Voglio essere pagato mentre sei vivo però….
E, qualora la vostra azienda operi nel settore catering oppure hospitality e vogliate usufruire dei miei servizi di copy-writing e content-writing, scrivetemi pure!